LuMi & Tod Allen – “Diavoli e Santi”

“Diavoli e Santi” il nuovo singolo del duo LuMi & Tod Allen, esprimere piena libertà nel godersi i momenti e le esperienze che si presentano nel corso della nostra vita. Quando ci si lascia andare e non si ha paura di vivere a pieno, improvvisamente tutti i nostri limiti mentali cadono e giudizi e pregiudizi crollano, sormontati dall’energia generata dall’empatia della situazione, nel nostro caso, di una tribù in festa dove “diavoli” e “santi” di fronte alla potenza delle emozioni sono esattamente la stessa entità. Non esistono limiti ed i suoni di questa canzone molto esotici e pieni di vita creano un’atmosfera magica nell’aria, a tratti così coinvolgente da “fottere la testa” di chi la respira, di chi si lascia trasportare dai ritmi di questo brano.

Una canzone che si lascia ascoltare, senza se e senza ma, un bel mix di vitalità, un sound che viene esaltato dalla bella voce che riesce a coinvolgere l’ascoltatore dall’inizio.

LuMi & Tod Allen con questo nuovo singolo, dimostrano le proprie qualità, unendo tecnica e grinta in modo ottimale. “Diavoli e Santi” presenta variazioni sul tema che rendono l’ascolto avvincente e convincente, grazie anche all’inserimento di dettagli che testimoniamo il buon bagaglio di idee rappresentate dal sapiente dosaggio di suoni ben limati per essere attuali da ogni punto di vista.

I LuMi & Tod Allen dunque, sanno farsi distinguere, per un impegno costante nel comporre musica d’impatto e originale; quindi, non resta che supportare questo duo, perché già da ora merita massima considerazione.

About Author