Il rapper Blayk torna in grande stile con il singolo “Senza destinazione”

Luke Paris dà vita ad un gradevole e coinvolgente album alternative rock, ricco ed ispirato, dove è riuscito ad inserirvi dettagli originali e d’impatto.

“Senza destinazione” questo il titolo del nuovo singolo di Blayk, è un concentrato di musica Hip Hop della durata di oltre tre minuti. Durata in cui si apprezzano suoni voluminosi ed intensi, ben sostenuti da una linea vocale che ne esalta le potenzialità e allo stesso tempo le qualità.

L’andamento del brano risulta originale, con aperture di suono che generano spiragli di luce. Synth e suoni campionati onnipresenti resi ancora più papabili dal significato profondo che Blayk ha voluto lasciare su questo brano.

Un mix di dettagli che testimoniano la molteplicità nel proporre soluzioni varie che Blayk ha accomunato, e che sono percepibili dentro questo lavoro. Innesti particolari che si rivelano una manna dal cielo per non cadere in un percorso scontato e banale sono la chiave di volta per la riuscita di questa canzone che sancisce di fatto una maturazione musicale che Blayk è riuscito a sviluppare.

About Author