IlProf. Simor torna sulla scena rap nazionale con il brano “Mexico”

Un connubio fra divertimento, la festa e la fatica per il percorso artistico e non solo fatto fin ad oggi è il risultato finale del nuovo singolo di Prof.Simor dal titolo “Mexico”.

Prof. Simor nasce a Roma, nel quartiere di Primavalle, si avvicina al rap verso i 15 anni, con le prima gare di freestyle e i primi brani. Punta di forza la penna, tenuta sempre al centro di ogni brano, amante delle parole, dei tecnicismi, della fantasia, per provare a far immergere il più possibile l’ascoltatore, ciò ha distinto l’orma dell’artista che lo ha reso differente dalla massa.

Prof. Simor sembra già capire come muoversi in questo ambiente dove la concorrenza è spietata con la grande dote di farci vedere ed ascoltare qualcosa di piacevole con facilità disarmante.

Una voce carica, calda e si potrebbe definire quasi espressiva, come lo richiede spesso il genere Hip/Hop con innesti Rap.

Un brano dedicato a chi ama certe sonorità piene zeppe e che rischiano di portare il musicista in generale, nel banale e scontato, ma non è certo il caso di Prof. Simor, che riesce a “sfornare” un brano, una di quelle gemme che vivono nel sottobosco e che sono gioie riservate a chi vuole ricercare, e non a chi vuole trovarsi la pappa pronta.

About Author