Tornano gli zii del reggaeton con “Fa Caldo”
Gli Atomici sono una piacevole realtà musicale che propone per questa estate ormai alle porte un nuovo singolo dal titolo “Fa Caldo” che costruisce le sue basi su un buon ritmo latino con il risultato di rendere la proposta appetibile ed originale.
In questo ascolto di tre minuti circa, l’ascoltatore si cala in un viaggio fluido e intenso e mai banale grazie ad un sound melodico, tutto ben amalgamato e con una cura nei dettagli che fanno di questa proposta un progetto appetibile e fresco, di tendenza.
Volume e corpo sono particolari creati per non distogliere l’ascolto, dove è impossibile rimanere incollati alla sedia, ma piuttosto gettarsi nella mischia per un ballo frenetico.
Non c’è molto da dire, solamente elogiare anche il buon lavoro della voce che riesce a tenere alto il ritmo e renderlo ancora più travolgente per tenere vivo e pulsante l’ascolto.
“Fa Caldo”, è un brano realizzato e suonato con cura e passione, perché alla fine dei conti anche le cose apparentemente più semplici sono sempre quelle più difficili da fare ed in questo caso le più riuscite.