Os13 pubblica una canzone con l’icona dei Charlie Brown Jr

La band rock Os13, che si è fatta notare nella scena musicale brasiliana con i suoi testi positivi e coinvolgenti, ha appena pubblicato la sua nuova canzone intitolata “Afrodite”. Il brano vede la partecipazione speciale di Pinguim Ruas, il leggendario batterista dei Charlie Brown Jr.

“Afrodite” è una canzone che parla dell’amore a prima vista, quel sentimento travolgente che fa innamorare una persona e la fa lottare per il suo amore. La canzone ha una melodia accattivante e allegra che si abbina allo stile pop rock e funk rock della band. Il testo è intenso ed esprime la forza di una nuova passione.

La canzone è stata composta da Andrey Milan, il cantante e chitarrista della band, che si è ispirato a un’esperienza personale per creare il brano. “Ho voluto parlare un po’ di questo sentimento così forte che è la passione, che a volte ci coglie di sorpresa e ci fa desiderare di conquistare quella persona speciale”,  dice Andrey.

Foto di Jeff Marques | @mulekedoidomemo

La collaborazione con Pinguim Ruas è stato un sogno diventato realtà per la band, che ha sempre ammirato il lavoro del batterista alla guida delle bacchette dei Charlie Brown Jr. “È stato un onore poter contare sulla partecipazione di Pinguim, che è un’icona del rock nazionale e un punto di riferimento per noi. Ha portato molta energia e personalità alla canzone”, afferma Andrey.

La band Os13 è emersa nel 2015 nella Zona Nord di San Paolo e da allora ha utilizzato la musica in modo molto positivo, incoraggiando le persone a fare del bene e realizzando progetti sociali. La band ha partecipato a importanti festival e ha vinto vari premi, tra cui il premio per la “Migliore Lettra” in un festival organizzato da Radio Kiss Fm, Skema 110 promosso da Hangaar 110 e altri…

Copertina di Dan Borges

Os13 ha in programma di pubblicare un album a breve e sta cercando nuovi orizzonti nei concerti e nei festival musicali in Brasile e in tutto il mondo. La band è composta da Andrey Milan (voce e chitarra), André Amato (chitarra), Pedro Brunetti (basso) e Gabriel Chavo (batteria).

Il lancio di “Afrodite” il 13/10 è a cura di Musikorama Music Entertainment (Argentina), in collaborazione con l’etichetta discografica New Music Brasil (Brasile) e Believe Music (Francia).

 Potete ascoltarlo a questo link: https://bfan.link/afrodite- 

About Author