KALASH247, “Oh Ma” è il nuovo singolo

“Oh Ma” è il nuovo singolo di Kalash247, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 17 febbraio.

Oh Ma” racconta il percorso di crescita di Kalash247 in un quartiere di popolare di Torino dove è facile imboccare strade sbagliate. Il brano rappresenta una dedica dell’artista alla madre che nonostante gli errori fatti dal figlio continua ad appoggiarlo e ad avere fiducia in lei. Nella traccia Kalash247 esprime il desiderio di dare una chance nella musica a suo fratello minore entrambi cantanti.

“Oh ma” è una dedica alla mia famiglia ma in particolare a mia mamma, con la speranza che le cose possano andare sempre meglio anche grazie alla musica.

“Oh Ma” è prodotta da Twelverizz, producer di fiducia di Kalash247 che sta contribuendo a definirne la cifra stilistica.

Baddredine Zahaf in arte Kalash247 nasce nel 1997 a Khouribga , Marocco. All’età di 5 anni si trasferisce a Torino nel quartiere popolare “le torri”. Kalash si avvicina alla musica molto giovane e pubblica il suo primo singolo ufficiale “Lacoste” nel 2021, totalizzando ad oggi circa 4 milioni di stream sulle le piattaforme. Grazie a questo brano l’artista inizia a consolidare un suo pubblico che lo seguirà anche per i singoli successivi. L’anno successivo escono tre nuovi brani “Lacoste 2”, “Poto” ft. Lil Kalash (suo fratello più piccolo) e “Favela”che attirano l’attenzione di artisti come Rhove, Baby Gang e Simba La Rue. A febbraio 2023 Kalash pubblica il suo nuovo singolo “Oh Ma”.

About Author