Deschema – “Disordine”

Disordine è un quadro astratto che racconta di un momento particolare della nostra vita: un burnout che ha prosciugato la mente e le emozioni, togliendo tutte le energie, dove tutto era fuori posto. Avete mai provato quella sensazione di compressione come se qualcosa dentro di voi volesse esplodere ma non ci riesce? Ecco, Disordine rappresenta proprio questo: quell’urlo che è servito per tirare fuori tutto nella maniera più sincera possibile.” Deschema

“Disordine”, il nuovo singolo dei cinque ragazzi Toscani suona come un progetto che si rivela un piacere da ascoltare, sia perché è rock, sia perché è un qualcosa di molto differente rispetto a ciò che si sente ora in giro. Una band che sembra già capire come muoversi in questo ambiente dove la concorrenza è spietata con la grande dote di farci ascoltare qualcosa di piacevole con facilità fuori dal comune.

Una voce carica, aggressiva e che si potrebbe definire anche espressiva. Un’esecuzione vocale che ti scava dentro e non ti lascia scampo e che dà un forte sostentamento al resto dei musicisti che eseguono il loro compito sulla distanza di oltre tre minuti in maniera egregia e impeccabile.

Questo singolo è ricco di dettagli interessanti che non vogliano svelare qui perché è nostro forte consiglio andarvi ad ascoltare “Disordine”, un singolo che regala molte emozioni, dedicato a chi ama certe sonorità, crude, ben curate, ma che riescono a lasciare un segno.

I Deschema sono una di quelle gemme che vivono nel sottobosco e che sono gioie riservate a chi vuole ricercare e non a chi vuole trovarsi la pappa pronta.

About Author