Due minuti circa di un ottimo pop/rock contaminato da sonorità più articolate e ricercate, nella nuova proposta di Michela, dal titolo “Voglio La Felicità”.
Un viaggio breve, ma intenso, caratterizzato a nostro avviso da due ingredienti principali, impegno e cura dei dettagli che hanno determinato la buona riuscita di questo brano. Un ascolto che coinvolge e trascina l’ascoltatore con soluzioni più marcate il cui impatto sonoro leggero ma deciso sarà sicuramente cosa gradita agli amanti di questa corrente musicale che spesso viene sottovalutata.
Impeccabile l’interpretazione vocale di Michela che dona pathos ad un arrangiamento ben costruito per far colpo già al primo ascolto. Una personalità forte che non passa di certo inosservata. “Voglio La Felicità” è un brano che racconta in modo diretto e schietto il desiderio di raggiungere la felicità nella sua forma più piena e costante nel tempo. Quel tipo di felicità che non dipende da niente e da nessuno, nemmeno da un singolo momento o episodio. Un’altra piccola perla, frutto di un’artista i cui presupposti per crescere sono evidenti e non tarderanno ad arrivare.