Michele Lattanzio, alias Reverendo Secret, nasce il 2 marzo 1978 a Schweinfurt, Germania, ma è pugliese. Attraverso le sue canzoni comunica una profonda visione dell’ignoto in forme surreali e metafisiche. La sua ricerca è incentrata nella particolare formazione interiore ed esoterica ottenuta da uno studio accurato e metodologico di tarocchi, oracoli, fantasmi e leggende. Un chiaroscuro di sonorità che Reverendo Secret ha inserito in questo singolo “La Venere Assurda” e che non si vuole limitare nel definirsi come un unico genere ma piuttosto un brano che spazia dal Pop al Rock.
Reverendo Secret mette a frutto tutta la sua vena musicale su questo nuovo singolo che rende il viaggio breve ma intenso con dinamiche che demarcano cambi di tempo ben studiati e assemblati, con spunti melodici degni di nota che hanno il compito a nostro avviso ben riuscito di porre la giusta attenzione in fase di ascolto, a tutto il percorso.
“La Venere Assurda” è un singolo finemente elaborato per esternare emozioni e sonorità d’atmosfera con momenti più light, che lasciano spazio a particolari picchi di adrenalina man mano che si procede verso la parte centrale. Il giusto dinamismo e la giusta concentrazione di suoni fanno sì che questo singolo sia un ottimo biglietto da visita per questo musicista che non farà fatica a ritagliarsi un posto d’onore nella scena underground targata Made in Italy. Ascoltare per credere.