Red Sky è un musicista Alieno che viene dal futuro con una missione ben precisa: trovare gli ultimi “alieni” – persone fragili, sensibili e rare, che la società tenta di sopprimere ogni giorno e che combattono per tenere accesa la propria stella – rimasti e portarli a Neo Tokyo, prima che la nostra società li trovi e li spenga.
Red Sky si affaccia sul panorama discografico con il nuovo lavoro dal titolo “Eros-Thanatos”.
Un album che trascina, che si lascia ascoltare, senza se e senza ma, un bel mix di energia un sound che viene esaltato dalla bella voce di Red che riesce a coinvolgere l’ascoltatore dall’inizio.
Red Sky con questo nuovo album, dimostra le proprie qualità, unendo adrenalina e potenza in modo ottimale. “Eros-Thanatos” presenta variazioni sul tema che rendono l’ascolto avvincente e convincente, grazie anche all’inserimento di dettagli che testimoniamo la padronanza tecnica e il buon bagaglio di idee rappresentate dal sapiente dosaggio di generi musicali attuali e ben limati per essere attuali da ogni punto di vista.
L’unica costante è l’autentica e libera espressione di sé stessi. Questo è il compito di tutti gli “alieni”: se permetteranno alla società di spegnerli e di togliere loro i sogni diventeranno come tutti gli altri e il mondo sarà un posto ancora più buio.
Red Sky dunque, sà farsi distinguere dalla massa, per un impegno costante nel comporre musica d’impatto e originale. I brani sono tutti validi e hanno anche il pregio di rimanere memorizzati sin dalle prime battute, quindi non resta che supportare questo artista, perchè già da ora merita massima considerazione
Tracklist:
01 Biografia del cuore / La leggenda dell’antico pianeta
02 Finì prima
03 Esse
04 L’universo, il tempo e lo spazio
05 San Valentino