PHS Crew con “Roma” a conferma di una ricerca stilistica che non ha confini

“Roma” è forse il brano più introspettivo e anche il più romantico del nuovo progetto della “Phs Crew”. Willy LO, Alaska, Fast e Lcore raccontano Roma in prima persona con il loro vissuto, con le loro esperienze e con tutti i ricordi legati a questa eterna città, sopra i suoni emotional della produzione di Dust. E il ritornello di Alaska è la vera e propria colonna sonora del prodotto e sembra parlare a Roma come ad un compagno di vita, che ci accompagna mano nella mano nel nostro viaggio.

In questo percorso di circa quattro minuti, l’ascoltatore si cala in un viaggio fluido e intenso fatto di suoni tipicamente Hip Hop, tutto ben amalgamato e con una cura nei dettagli che fanno di questa proposta un progetto originale.

Cambi di tempo ben assemblati per non distogliere l’ascolto, ma rimanere incollati alla sedia e godersi cotanta maestria a proporre un singolo che non vanno per il sottile, evitando quello stato di noia monotonia che si potrebbe avvertire.

Un prodotto in sintesi, a nostro avviso, di nicchia, interessante, per gli amanti del genere Rap/Trap/Hip Hop di quello suonato con cura e passione, perché alla fine dei conti anche le cose apparentemente più semplici sono sempre quelle più difficili a fare ed in questo caso le più riuscite.

About Author