“Guardando al futuro, c’è il desiderio di non portare rancore, di perdonarsi e perdersi insieme. Un pensiero lungimirante che ritorna anche quando le parole sembrano vuote ed inutili: nonostante tutto il protagonista continua a sognare perché d’altronde l’altra persona è la strada giusta in questo senso di perdita e smarrimento.” Natavia
I Natavia pubblicano il nuovo singolo “Orbita” per la Atollo Records, disponibile in streaming nei principali digital stores.
Le sonorità si rifanno ad un rock semplice e lineare suonato con facilità disarmante, curando i dettagli sia nella composizione che nella stesura del testo riuscendo così a regalare sonorità intense e profonde già dal primo ascolto. In questo percorso musicale troviamo riff melodici che si alternano a ritmiche più aggressive, senza rinunciare a soluzioni più morbide.
Le molteplici sonorità che si intrecciano su questo brano generano atmosfere piacevoli all’ascolto e dalla notevole corporatura, grazie ad una successione di riff che conferiscono buona dinamica che regala ulteriore presenza e volume.
Un’ottima conferma per questa band che dimostra maturazione e buona dote tecnica riuscendo a imprimere vibrazioni positive con un sound semplice e diretto.