Fuori per Troppo Records / The Orchard, “Botte tutta la notte”, il nuovo singolo del duo indie-pop al femminile NOSARA.
Il brano, fin dal titolo, sottolinea il contrasto delle relazioni sentimentali, dove la voglia di prendersi a pugni va in conflitto con l’amore che si prova.
“La stanza 113 è un luogo simbolico, dove il tempo sembra fermarsi, dove le emozioni rimangono intense e palpabili, nonostante il passare delle ore e dei giorni.
È un luogo che lascia segni che nessuno può cancellare o dimenticare.
Nessuno ha la chiave per uscirne, perché le esperienze vissute in quella stanza sono così intense che non ci sono soluzioni facili per affrontarle o superarle, ecco perché le protagoniste della storia restano all’interno di essa.
Nessuno potrà coprire quei lividi, quelle ferite emotive lasciate dalle esperienze vissute in quella stanza, che rimarranno indelebili”.
“Botte tutta la notte” è stata prodotta da Cristian Bedini e registrata presso Vinyl Soup Studio di Marino (Roma) sotto la direzione artistica di Gianluca Sala.
Le NOSARA sono un duo indie pop elettronico formato da Sara Berardinucci (voce) e Cristina Talanca (basso), insieme nella musica e nella vita.
Le loro canzoni, dal sapore indie pop, parlano di quotidianità e sensazioni condivisibili da chiunque abbia vissuto una relazione, tra alti e bassi, gioie e dolori.
BOTTE TUTTA LA NOTTE è il secondo capitolo della nuova avventura musicale delle due ragazze, dal 2024 nel roster Troppo Records sottola direzione artistica di Gianluca Sala.