LORENA pubblica su tutti i digital store, il suo nuovo singolo “Niente di Noi”, scritto e prodotto da Christian Lapolla. Dopo l’ultimo singolo intimo e malinconico “Il Regalo da Scartare”, LORENA torna con un brano dal sapore estivo, un crossover tra ritmi latini e atmosfere pop, raccontando con la sua voce suadente e cristallina, una storia d’amore che non funziona, incentrata sulla forma più che sulla sostanza.
“La collaborazione con Christian Lapolla è nata qualche anno fa, quando decisi di incidere i miei inediti presso il suo studio di registrazione ‘Electric Town Recording Studio’, fino ad arrivare alla realizzazione del brano ‘Niente di noi’ scritto e prodotto interamente da lui. “ – dichiara LORENA – “E’un brano che mi fa sentire libera e fresca di vivere un’estate in musica tra balli e serate spensierate.” – conclude.
LORENA nasce il 28/08/1990 a Melfi (PZ). All’età di 14 anni incide un disco di cover e un brano inedito “Le tue mani nelle mie” scritto e composto dal maestro Altieri Alessandro. Nello stesso anno è semifinalista al “Premio Mia Martini” a San Benedetto del Tronto. Attualmente collabora in varie tribute band come corista, affiancando sempre il cantautore lucano Mauro Tummolo.
Lorena è la Front Girl della sua band tutta lucana capitanata dal direttore artistico/chitarrista Fabrizio Frangione del progetto PLAYLIST ITALIA ‘’tributeband’’.
Nel 2016 pubblica il singolo dal titolo “T’innamorerai” scritto da Massimo Tornese e Mauro Tummolo. Nel 2017 esce il nuovo singolo “Dimentica” e nello stesso anno esce affianca l’artista campano DIMASH nel brano “A spasso tra le stelle”.
Nel 2018 pubblica ‘Un giorno da rifare’’ scritto da Giulio Iozzi e partecipa a “CASA SANREMO”. Nel 2019 pubblica il singolo ‘Not the end’’ e l’anno successivo collabora con il rapper Alfy Kaiba nel singolo “Fino in Fondo”. Il 3 luglio 2020 esce il singolo “D’estate” scritto da Daniele Piovani in feat col rapper Olohoma. A dicembre 2020 pubblica il singolo “Il Regalo da scartare” e il 9 luglio 2021”Niente di Noi”.