J Nova, ll 13 Ottobre presenta il nuovo singolo “00.13”

00:13, l’orologio segna l’inizio di un capitolo fatale.
È il momento della rottura, un momento che segna l’inizio della fine di un amore che ha sfidato il destino stesso.
j nova, artista audace e caleidoscopico, ha catturato perfettamente questa esperienza in 00.13 . Un brano che nasce dall’unione di vibes dancehall e pop, questo contrasto dolce e amaro rappresenta l’io dell’artista, quello che vive dentro di sé.
00:13 non è solo una canzone, ma un messaggio potente che trasmette le emozioni e le sfide di un amore che si sta sgretolando.
Con questa traccia, j nova segna una direzione stilistica audace per il suo progetto musicale, dimostrando la sua versatilità e la sua capacità di evolversi musicalmente.
Tutto ciò avviene sotto l’ala protettrice dell’etichetta indipendente RKH, che continua a sostenere l’artista nel suo percorso creativo.
Il 2023 si preannuncia come un anno ricco di emozioni e sorprese da parte di J Nova, un artista determinato a regalarci ancora più momenti indimenticabili attraverso la sua musica.

BIO

Fabio Cannatella, in arte j nova, è un cantante e musicista nato a Palermo il 10 febbraio 1995. Sin da piccolo si appassiona al rap e hip hop italiano che lo porta, negli anni, a delineare il suo stile musicale e artistico. Vive quasi tutta la sua vita a Palermo, passando un periodo in Germania. La vita nel capoluogo siciliano, nonostante un rapporto di amore e odio, lo accompagna a definire la sua maturità artistica nel corso degli anni.

Dopo la pubblicazione di alcuni brani ed esperienze di live in apertura a numerosi artisti, nel 2022 comincia il progetto j nova con il singolo piangere notti, iniziando così la sua collaborazione con l’etichetta torinese RKH.

About Author