Il singolo “Andare Avanti” dell’artista Michele Bo

Mettetevi comodi, seduti, sdraiati, in macchina, a spasso, a casa o in ufficio, vedete voi, e ascoltate il brano per intero, godendo del viaggio emotivo in cui vi porta l’autore con le sue parole, perché dura la bellezza di 6 minuti e 17 secondi. Nel bel mezzo di un panorama musicale che premia le eiaculazioni precoci, ecco a voi un brano di rispettabile lunghezza.

Stiamo parlando del nuovo singolo di Michele Bo. Titolati “Andare Avanti”, le cui sonorità si rifanno ad un pop/rock semplice e lineare suonato con facilità disarmante, curando i dettagli sia nella composizione che nella stesura del testo riuscendo così a regalare sonorità intense e profonde già dal primo ascolto.

In questo percorso musicale troviamo riff melodici che si alternano a ritmiche più incisive, senza rinunciare a soluzioni più morbide. Le molteplici sonorità che si intrecciano su questo brano generano atmosfere piacevoli all’ascolto e dalla notevole corporatura, grazie ad una successione di riff che conferiscono buona dinamica che regala ulteriore presenza e volume.

Un’ottima conferma per questo artista che dimostra maturazione e buona dote tecnica riuscendo a imprimere vibrazioni positive con un sound semplice e diretto.

About Author