Tutte le tue bugie è il nuovo singolo di Remmy prodotto da Fallen, disponibile da venerdì 19 gennaio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming digitale, distribuito da The Orchard.
Continua il percorso che porterà Remmy a pubblicare il suo nuovo EP nel 2024: “Tutte le tue bugie” unisce una ritmica latina, figlia della nuova wave internazionale, ad un testo introspettivo, in bilico tra rap ed una ballad romantica. Il nuovo singolo, prodotto da Fallen, parla di una spasmodica ricerca di un amore puro, sincero, che non sia passeggero e che, pur di essere vissuto, costringe chi scrive ad accettare le bugie che lo circondano.
Il nuovo brano rafforza la visione saddeton (sad raggaeton) di Remmy centrata sul contrasto tra due mondi: quello latino, ritmico e ballabile, e quello del cloud rap, intimo e romantico.
ASCOLTA ORA IL NUOVO SINGOLO “TUTTE LE TUE BUGIE”
Remmy, all’anagrafe Riccardo Marrella, nasce a Carate Brianza nel 1994. Inizia ad ascoltare rap all’età di 14 anni e, alla stessa età, decide di mettersi in gioco per dare voce alla sua passione ed entra a far parte della Microfili Click insieme a Nerone, MRB, Pepito Rellas e dal produttore Biggie Paul.
All’attivo Remmy ha l’EP Sinetesia e due dischi: Come il Mare d’Inverno e Quando piove, diluvia, prodotto da 2P e con le collaborazioni di Nitro, Nerone e Warez.