Fangosberla , “Mai al margine” fuori il video ufficiale

I Fangosberla pubblicano il video ufficiale del brano “Mai al margine”, traccia inclusa nell’album di debutto “Tutto è bene quel che finisce”, la cui uscita è prevista per Sabato 11 Gennaio via Ghost Record Label distribuito Crashsound/Believe Digital.

Il video è stato ideato e girato da Marco, chitarrista e seconda voce della band, con l’aiuto di Paolo Loi. È un video volutamente semplice che porta lo sguardo su di un ambiente domestico e quasi infantile per certi lati, ma che trascina poi d’un tratto l’attenzione al fuoco che brucia e non lascia traccia, talvolta, immaginario che ogni adolescente sa per certo cosa significhi.

Queste le dichiarazioni della band:
Ognuno di noi ha messo cuore e anima in questo video, in questa musica, in queste parole, speriamo arrivino a tutti e a tutte come un grande abbraccio collettivo, ché insomma, in questi tempi bui ce n’è estremo bisogno.

Biografia:

I Fangosberla sono una band screamo italiana, influenzata fortemente dai generi shoegaze, post rock e math rock. Nascono a Cagliari nel finire dell’estate 2023, formati da Carlotta (testi e voce), Daniele M. (batteria), Daniele P. (chitarra), Marco (chitarra e seconda voce), e Chiara (basso).

About Author