“L’era dell’acquario e la nota fondamentale”, è il nuovo lavoro degli Aquarius, disponibile su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radio, distribuito e promosso da (R)esisto.
Una proposta semplice e gradevole all’ascolto dove si possono apprezzare riffing intensi, che di legano ad una voce dalle intenzioni morbide ma allo stesso tempo decise. La sezione ritmica , propone soluzioni varie da figure a semplice a metriche più articolate e che fungono da buon traino agli intenti molto rock con una modesta dose di suoni leggermente funky che rendono l’ascolto ancora più particolare. Un sound generale profondo, travolgente e coinvolgente, dove ogni brano è una storia a se senza compromessi, per una band che in un viaggio di sette tracce, riesce a proporre un prodotto che non lascia respiro.
Come risvegliati da uno stato di torpore la nebbia si dissipa, la luce filtra verso l’evoluzione della propria coscienza, che alimenterà l’evoluzione della coscienza collettiva verso uno stato di armonia. Questo in sintesi il significato di questo nuovo lavoro.
Gli ascoltatori del classico alternative rock possono tranquillamente avvicinarsi a questo nuovo lavoro che conferma le ottime potenzialità che gli Aquarius mettono a disposizione dell’underground italiano, pubblicando un album che si lascia ascoltare e riascoltare e riascoltare ancora.