Wild Rivers, “Better Now”, il nuovo album del trio indie-rock in arrivo il 18 ottobre (Nettwerk)
A soli 3 mesi dalla pubblicazione dell’acclamato album ‘Never Better‘, Wild Rivers, il trio canadese con singoli certificati Platino e Oro, annuncia il nuovo disco, ‘Better Now’, in arrivo il 18 ottobre.
Prodotto da Wild Rivers e Gabe Wax (presente anche nel precedente lavoro), ‘Better Now’ è composto da otto brani che completano ‘Never Better‘, mentre la band si immerge più a fondo nelle realtà complicate, confuse e sconosciute della vita e del diventare adulti.
“Better Now è il nostro disco complementare e l’altro lato di Never Better. Nel primo album le canzoni parlano di sentimenti crudi, assoluti e istintivi. Better Now è il risultato di tutto ciò. Stiamo riflettendo e comprendendo che le relazioni cambiano nel tempo, le relazioni complicate possono rimanere tali e i sentimenti irrisolti. Se il primo disco è brillante ed audace, questo presenta delle sfumature più morbide nel mezzo, risultando più lunatico ed incompreso. Musicalmente gli album sono davvero gemelli. Abbiamo scritto tutte le canzoni allo stesso tempo e sentiamo che ‘Better Now’ è la giusta chiusura di un grande capitolo musicale e personale” spiega Wild Rivers.
Dalla sua pubblicazione a fine luglio, ‘Never Better‘ ha continuato a ricevere attenzione da parte dei fan e dei media musicali. Associated Press li elogia con “testi toccanti ed armonie eleganti..sarebbe difficile trovare una band con voci più complementari in grado di amalgamarsi così perfettamente”, mentre Consequence dichiara “questo trio ha dato il massimo con questo album dalle armonie creative e ricche, pieno di strumenti musicali lussureggianti”.
Per celebrare ‘Better Now‘, Wild Rivers sono nuovamente in tour, con concerti tutti esauriti in programma negli Stati Uniti.