Wel Dan – “Vivo”

“Vivo” il nuovo singolo di Wel Dan, è un pezzo che nella sua schiettezza sa comunicare in modo per nulla banale quella voglia condivisa di sentirsi vivi nonostante sovrastrutture e meccaniche auto imposte.

Il brano ci porta dentro il mondo dell’artista che si trova ad aver a che fare con un nemico che solo capendolo ed accettandolo fino in fondo riuscirà davvero a sconfiggere, perché quella persona è proprio lui. O per meglio dire, quella parte di se celata in ognuno di noi, che ti guarda davanti lo specchio attraverso i tuoi occhi e che conscio o inconscio ti traghetta verso l’auto sabotaggio. Tutto sommato però Wel Dan nel ritornello canta “Vivo anche senza di te”.

Un pop Rock ben suonato, le cui sonorità melodiche prendono ulteriore forma e vengono impreziositi da una sezione strumentale ben studiata nei minimi dettagli per amplificare e rendere profonda l’atmosfera, apportando in maniera sporadica vibrazioni ruvide su tutto il percorso.

Un buon impatto sonoro con timidi innesti alternative che collocano questo singolo tra le proposte più varie ed originali.

Quattro minuti spensierati, trascinanti, impreziositi da una sezione ritmica che si dimostra semplice e lineare e che riesce ad esaltare maggiormente il percorso musicale riuscendo così a regalare buone vibrazioni.  Un brano fluido con un trend dinamico e sfumature convincenti e vincenti.

About Author