Thomas Libero, svelati i dettagli del nuovo album “Songs From The Lockdown II Live”

Il nuovo lavoro di Thomas Libero “Songs From The Lockdown II Live” uscirà per Libero Corp. il prossimo 12 Novembre in formato digitale su tutte le principali piattaforme di streaming e download.

Thomas Libero racconta: “Il progetto di Songs From The Lockdown è stato il mio modo di reagire al periodo che abbiamo vissuto tutti e mi ha dato l’occasione di approfondire alcuni lati della mia musica. Nel primo capitolo, Songs From The Lockdown I del 2020, ho voluto presentare alcune cover per far capire meglio al pubblico quali fossero le mie radici, mentre con questo nuovo lavoro ho collezionato alcune mie canzoni dal vivo, unendo un live acustico originariamente trasmesso in streaming ad alcuni estratti da concerti veri e propri in Italia e Spagna, il tutto per regalare una testimonianza di ciò che sono le mie esibizioni soliste.”

Thomas Libero è un musicista, cantante e cantautore di Padova. Da solista ha pubblicato due EP, due album e vari singoli, tra i quali spiccano le canzoni in italiano (“Nella Notte”, “IP”, “Favole”) che hanno raggiunto piazzamenti importanti nella chart nazionale. Nel corso della sua carriera ha collaborato con varie band e ha avuto l’occasione di suonare in tutta Italia, in Europa e in Brasile, dividendo il palco con artisti del calibro di H.E.A.T, Tim “Ripper” Owens, DGM, Hardline e molti altri. Con un background rock melodico ed una cultura musicale vasta, Thomas Libero riesce a creare un genere molto personale che spazia dal pop rock, all’hard rock, pezzi veloci e ballate molto profonde, il tutto cercando sempre di dare un messaggio importante al pubblico attraverso i suoi testi.

Tracklist:

  1. A Letter To Me (Live in Menorca)
  2. I Will Go On (Live in Menorca)
  3. Red Zone (Live in Menorca)
  4. In Questa Città (Live in Venice)
  5. Hallelujah (Live at The Central Recording Studios) cover Leonard Cohen
  6. Through Glass (Live at The Central Recording Studios)
  7. Nella Notte (Live at The Central Recording Studios) cover Stone Sour
  8. I Want You Back Tonight (Live at The Central Recording Studios)

About Author