The Seer – “Saturday Night”

The Seer – “Saturday Night”

“Saturday Night è una canzone dalle tinte dance/elettroniche scritta appositamente per parlare dell’atmosfera e della frenesia che può animare un qualsiasi sabato, ispirato alle mie esperienze personali, volevo esprimere quanto sia importante l’amicizia ed il fatto di godersi appieno ogni attimo del tempo trascorso insieme, in quanto tutto ciò si può trasformare di qualcosa di magico.”

Questo in sostanza nel nuovo singolo di The Seer dal titolo “Saturday Night”. Un singolo che non si perde in frivolezze ma riesce ad essere diretto ed immediato. Le atmosfere intense ben contornate da synth e suoni campionati regalano una piacevole dinamica che testimonia ulteriormente la capacità compositiva di The Seer.

La linea comunque scelta dall’artista per questo singolo, non far mancare un pizzico di adrenalina che di fatto tiene vivo e pulsante l’ascolto.

In conclusione, questo è un brano da godersi dall’inizio alla fine scrutando dettagli e particolari che lo rendono, a nostro personale avviso, come uno dei prodotti migliori in circolazione nel panorama underground italiano.

About Author

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: