“Something Mine in Me”, il nuovo EP dei Nothing More to Say
“Something Mine in Me” è il nuovo EP dei pugliesi Nothing More to Say, quartetto punk rock attivo dal 2017 e composto da Francesco Ancona (voce e chitarra), Michele Milella (chitarra solista), Dario Miglietta (basso) e Maurizio Eracleo (batteria).
Anticipato dal videoclip della title track “Something Mine in Me” , il lavoro esce ufficialmente il 14 novembre per la ruspante label indipendente Trulletto Records (Sebastiano Lillo, Bodah, Autune, LaMatta), con distribuzione affidata a Believe Music Italia.
Sebbene il sound del quartetto risulti caratterizzato da una disinvolta fusione di elementi punk, metal e funky, è impossibile non notare le influenze di mostri sacri quali Sum 41, Misfits e Rise Against.
È rimasto qualcosa di mio in me? Con questo quesito i Nothing More To Say ci accompagnano in un percorso intimo che si realizza in un peregrinaggio nell’essere: tre pezzi eterogenei, il cui fil rouge risulta essere il senso di inadeguatezza.
Lasciatevi travolgere, e buon ascolto!
Ascolta “Something Mine in Me” dei Nothing More To Say su Spotify https://spoti.fi/3UZ7tiV
Guarda il video della title track su You Tube, diretto da Marco Meledandri https://youtu.be/L7YpXwjEvlk
Segui la band sui social
instagram: https://www.instagram.com/nmtsofficial
facebook: https://www.facebook.com/NMTS.Official
BIOGRAFIA BAND
Attivi dal 2017 i Nothing More to Say sono una band punk rock barese che trova la propria dimensione definitiva nel 2019; da allora inizia il lavoro su brani inediti, che vede luce a dicembre 2021 con l’EP omonimo autoprodotto e “Lost in the Rain” è il primo video tratto dallo stesso EP.
Sebbene il sound dei NMTS risulti caratterizzato da una disinvolta fusione di elementi punk, metal e funky, è impossibile non notare le influenze di mostri sacri quali Sum 41, Misfits e Rise Against.
Line up: Francesco Ancona (voce e chitarra), Michele Milella (chitarra solista), Dario Miglietta (basso), Maurizio Eracleo (batteria).