“Respirami”, è il nuovo singolo dei Kocos

Due giovani talenti chitarristi, produttori e arrangiatori, Pit Le Funk e Andrea Testore, si uniscono per intraprendere una strada ambiziosa verso la musica funk, soul, pop, r&b e black music.
Questo progetto prende il nome di “IKocos” con il loro primo album Ep in uscita: “Kocolandia“.Le principali influenze del duo sono da rintracciarsi in Neffa, Maroon 5, Venerus, mentre l’universo sonoro in cui nasce la musica dei IKocos è quello del Funk, del Pop, del Soul e del Blues.Gli elementi chiave del sound Kocos sono chitarra, basso, tastiera e loop station, formula che il duo torinese ha già sperimentato nella dimensione live e che ha voluto portare in studio di registrazione.L’ingresso dei Kocos nel Roster di Blue Mama rappresenta l’inizio di un nuovo ciclo che porterà la band di Torino a rilasciare il suo album d’esordio, presentato in occasione del Release party ufficiale, previsto per il 24 Novembre.
“Respirami”, il nuovo singolo Il brano “respirami” scritto da P. Spallitta e riarrangiato da A. Testore e A. Scarpulla vuole comunicare la ricerca della giusta sintonia in se stessi assieme alla propria anima gemella.
Essere ascoltati non è qualcosa di scontato, respirarsi fino a emozionarsi.Crediti: Andrea Testore- chitarra, basso, tastiera, voce
Pietro Spallitta- chitarra, basso, tastiera, voce
Ascolta “Respirami” su Spotify

About Author