NYO pubblica il nuovo singolo “E poi ci penso”

NYO, cantautore abruzzese, pubblica il nuovo singolo “E poi ci penso”. La canzone, è una riflessione sulla difficoltà di comunicare all’interno di una relazione.

“E poi ci penso” è un brano dal ritmo incalzante e dal testo diretto. La voce di NYO si fa portavoce di un sentimento comune, quello della paura di lasciarsi andare e di mostrarsi per quello che si è. Questa paura, spesso inconscia, crea blocchi mentali che impediscono di vivere a pieno le proprie emozioni e di stabilire un rapporto autentico con gli altri.

“La canzone nasce da una riflessione personale sulla parola incomunicabilità, spiega NYO. “Molto spesso, all’interno di una relazione, abbiamo difficoltà a comunicare tra di noi. Per la sola paura di lasciarsi andare creiamo blocchi mentali che non ci permettono di vivere a pieno le nostre emozioni. In realtà questa incapacità di stabilire un rapporto con gli altri nasce dalla mancanza di una conoscenza di se stessi che, inevitabilmente, porta a isolarci”.<br>
“E poi ci penso” è un brano che invita all’ascolto e alla riflessione.

È un invito a superare le proprie paure e a comunicare con sincerità, per costruire relazioni autentiche e durature.

Il singolo, prodotto da Etrusko e pubblicato da Troppo Records sotto la direzione artistica di Gianluca Sala, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 26 gennaio.
BIOGRAFIA
Antonio Sorrentino, in arte NYO, è autore e compositore.  Classe ‘91, è laureato in Lingue Straniere, e, fin da bambino, studia canto, danza e recitazione, fino a diplomarsi in “Voicecraft”. 

Nel 2015 entra a far parte del cast di “Amici di Maria de Filippi” come frontman della band METRÓ, con la quale pubblica diversi singoli nel corso degli anni tra cui “130 volti”, “Uno Qualunque”, “Tu Sei L’universo”, “Giove”. 

Con i Metrò vince il “Festival Show” e il “Deejay on stage”.

Dal 2019 al 2022 è in tour con il Cast de “La Divina Commedia Opera Musical”, interpretando i ruoli di Pier delle Vigne e Arnaut Daniel, sotto la regia di Andrea Ortis, con le musiche di Marco Frisina e la voce narrante interpretata da Giancarlo Giannini. 

Nel 2021 pubblica il singolo “Tutto finisce”, con cui inaugura il progetto solista NYO. Nel 2023 pubblica per Troppo Records / Altafonte Italia i singoli “Ti devi tutto” e “Paranoie”.Il 26 gennaio 2024 torna con “E poi ci penso”, nuovo capitolo del suo percorso solista.

About Author