“Non ero pronto”, il nuovo singolo di Massaroni Pianoforti

“Non ero pronto”, il nuovo singolo di Massaroni Pianoforti

Dopo “San Francesco” è la volta di “Non ero pronto”, canzone con cui il cantautore vogherese sembra volerci trasportare in quelle relazioni apparentemente stabili ma che nascondono sotto sotto tutte quelle fragilità di coppia, figlie di un nostro tempo a dir poco insicuro.
“Mi trovavo a questa festa, lei stava accucciata sul pavimento a raccogliere i resti di un bicchiere rotto, non ci conoscevamo ma eravamo entrambi felicemente fidanzati, poi tutto è cambiato“.

MASSARONI PIANOFORTI

GIANLUCA MASSARONI PIANOFORTI, ha esordito discograficamente nel 2009 con l’album “L’Amore Altrove” (Radiorama/Sugar) prodotto da E. Ramazzotti e Riccardo Piparo. Nel 2013 pubblica il secondo album “Non date il salame ai corvi” (BMG/Universal) che vede alla produzione artistica Cesare Malfatti (La Crus) e Maurizio D’Aniello. Nel 2017 esce il suo terzo disco dal titolo GIU, autoprodotto e che vede agli arrangiamenti Maurizio D’Aniello e Vito Gatto. Rolling Pop è il suo quarto album, uscito il 25 ottobre 2019 prodotto da Boosta e suo fratello poli-strumentista Andrea Massaroni per Cramps Records/Sony. Il 16 Dicembre 2020 dopo mesi d’inattività, causa pandemia, decide di pubblicare senza alcun tipo di sostegno discografico, nuovi inediti accompagnandosi solo al pianoforte come “Buonriposo” e il mese successivo “Nodo alla gola“. Questa cosa di pubblicarsi i nuovi brani in modo più intimo non gli dispiace affatto e così i successivi 16 del mese, farà uscire altri due inediti: “Bad Boy” e “Cascamorto“. Durante questo periodo viene contattato dall’etichetta Maninalto! capitanata da Christian Perrotta (Skandi) e il frutto di questa nuova collaborazione è il primo singolo “San Francesco“ in rotazione radiofonica dal 15 Aprile 2021. Ora è la volta di NON ERO PRONTO, il secondo singolo con cui Gianluca si riconferma cantautore eclettico e sempre così poco incline ad arruffianarsi la facili strategie commerciali del momento.

About Author

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: