Michele Fenati, fuori il video di “Mille Volte Buona Notte”, brano che anticipa il nuovo album di inediti

Michele Fenati, fuori il video di “Mille Volte Buona Notte”, brano che anticipa il nuovo album di inediti
Mille Volte Buona Notte” è il brano che anticipa il nuovo album di inediti dell’autore e compositore romagnolo.
Una ballata pop che racconta, con serenità e realismo, una storia sentimentale. Origine di tutto è un’attrazione “fatale” che, oltre alla passione, scatena dubbi, speranze, paure e illusioni. Uno sguardo, a tratti disincantato, pensa al futuro di questo amore e già ne presagisce gli sviluppi, ponendosi una serie di interrogativi: «Domani il fuoco sarà ancora acceso oppure no?» e ancora, «Chi vincerà nel gioco d’amore e sesso che scatena i sentimenti?». 
Michele Fenati racconta una storia che termina con la malinconica consapevolezza che è stato un bellissimo, indimenticabile momento di vita vissuta intensamente. Una partita finita, probabilmente pareggiata e, forse, mai giocata veramente. 
TOUR 2022
09 luglio 2022 Almenno San Bartolomeo  – Bergamo Piazza Italia – ore 21.15
21 luglio 2022 Lugo di Romagna – Ravenna Centro Storico (Pavaglione) – ore 21.15
24 luglio 2022 Punta Marina Terme – RavennaConcerto all’alba – ore 06.00 di mattina
29 luglio 2022 Carasco – Genova Piazza Roma – ore 21.15
13 agosto 2022 Bellagio – ComoTeatro d’estate – ore 21.15
14 agosto 2022 Ravenna Piazza San Francesco – ore 21.15
17 agosto 2022 Rota d’Imagna – Bergamo Piazza Mazzoleni – ore 21.15
19 agosto 2022 Gallio – Vicenza Piazza Italia – ore 17.30
08 settembre 2022 Fusignano – Ravenna Giardini Piancastelli – ore 21.15
BIOMichele Fenati è un artista italiano, conosciuto al grande pubblico per aver tradotto in chiave classica, brani popolari di grande successo, creando una veste originale, attuale e sempre in bilico tra musica colta e musica popolare. Vienna, Linz, Augsburg, Praga, Klagenfurt, Breslavia… sono solo alcune delle città europee che hanno visto sempre il tutto esaurito. Centinaia di città, in piazze e teatri, hanno accolto il concerto di Michele Fenati in questi anni, sempre con formazione voce e chitarra, pianoforte e clavietta, violino e violoncello. Una carriera descritta in numerosi articoli su quotidiani locali e nazionali e partecipazioni importanti come la diretta su Radio24 – Il sole 24 ore, con quattro brani in diretta nazionale, prima del tour europeo,  la partecipazione a “L’Italia in diretta” su Rai 2 oppure a “Buongiorno Regione” su Rai 3.
Il 19 novembre 2021 esce il primo singolo con video del nuovo album, “Il mio nome è Aurelio”, dedicato al Maestro Secondo Casadei e al suo capolavoro “Romagna mia”. 
A settembre è prevista l’uscita del nuovo album di inediti. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: