ll collettivo West Port Vibes, pubblica il nuovo brano “Vorrei”

Il collettivo WEST PORT VIBES ha pubblicato, su tutte le piattaforme digitali, da giovedì 11 luglio, “VORREI”, il nuovo singolo estratto dal loro prossimo progetto discografico.

La scena urban della Sardegna continua a sfornare nuove leve e, tra gli artisti più promettenti, la formazione composta da: Waze, Manaw, Duster e dal producer Sir Simon spicca con un coinvolgente inedito dalle tinte love che rappresenta un’interessante novità per tutti gli appassionati del genere.

“VORREI” si presenta come un brano dall’attitudine fresca e dalla forte carica emozionale che trasporta, immediatamente, l’ascoltatore in una dimensione intima e suggestiva. La poetica dei tre artisti affronta tematiche esistenziali e la loro forte carica interpretativa al microfono restituisce una forte componente di immedesimazione, esaltando la particolare cifra stilistica di ognuno dei componenti .

Sulla curatissima produzione dall’atmosfera immersiva, firmata da Sir Simon, i versi di Waze, Manaw e Duster trovano la perfetta cornice alternando metriche fitte a parti più distese e melodiche. Le strofe culminano in un inciso trascinante e dalla forte spinta liberatoria che impreziosisce, ulteriormente, il paesaggio sonoro della release.

“VORREI” è, così, un importante step dei WEST PORT VIBES in questo 2024. Un goloso assaggio del loro prossimo progetto che si preannuncia come un’esaltante proposta nel panorama discografico emergente.

Ascolta in digitale

About Author