I Lie Land pubblicano il nuovo singolo “High”

Esce oggi “HIGH” e fa capire che i mitici Lie Land tornano alla grande, dopo l’enorme successo del singolo “I.D.G.A.F“, eccovi il nuovo singolo della band, un lavoro che vi farà davvero emozionare e addentrare di più nel mondo dei Lie Land! Un brano pieno di grinta, emozione e voglia di dare il meglio! Il brano è disponibile su tutti i migliori music store mondiali!
Come sempre però, la band ama “coccolare” i propri fans, e quindi, su Youtube, è disponibile anche il videoclip ufficiale del singolo “High”

“High è una lettera dal mondo all’uomo. In un era in cui il cambiamento climatico è importante e fa paura, non ci resta che arrendersi alla natura e tornare a farvi parte.”

La Band:

I Lie Land nascono a Quarrata nel 2021, sotto l’etichetta Qua’rock Records, con la quale fanno uscire l’ep LOVELAND, contentente 5 brani che affrontano principalmente il tema dell’amore, con tutte le sue sfaccettature.

Nel corso di questi due anni, il gruppo ha fatto varie esperienze in studio e su vari palcoscenici, anche prestigiosi, come l’Ariston di Sanremo (2023).

La band scrive brani originali (e non) dalle sonorità pop rock, influenzate da vari generi musicali, che spaziano dal new metal al pop italiano, infatti l’ultimo brano pubblicato dal gruppo, nonché prima sfida in madrelingua, è una cover completamente riarrangiata de “I giardini di Marzo” di Lucio Battisti e Mogol.

Ad oggi la band è composta da tre membri: Marta Giurintano (voce), Jacopo Scannadinari (chitarra) e Melissa Chiti (batteria), uniti dal sogno di vivere di musica, con tutti i sacrifici che ne comporta.

About Author