I Brokenkidzz presentano il nuovo singolo “Amerò Di Nuovo?”
I BROKENKIDZZ pubblicano, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 24 maggio 2024, “AMERÒ DI NUOVO?”, il loro nuovo singolo.
“AMERÒ DI NUOVO” si presenta come un brano dalle tematiche sicklove che indaga le dinamiche relazionali tossiche tra dipendenza affettiva e salute mentale. Bluebarry e Manny Troublez trasportano, immediatamente, l’ascoltatore in una dimensione intima ritraendo il turbine emotivo che caratterizza l’universo interiore del protagonista della vicenda.
Su una curatissima produzione dalle sonorità alt-pop, i BROKENKIDZZ lasciano emergere i condizionamenti della società attuale sulla natura dei rapporti interpersonali, trovando la perfetta chiave interpretativa per restituire una forte componente di immedesimazione. L’atmosfera immersiva e l’attitudine della poetica dei versi disegnano, così, un nitido specchio dell’essenza vulnerabile dei sentimenti umani.
“AMERÒ DI NUOVO” è, infine, una release dalla forte carica emozionale che non potrà che esaltare tutti gli appassionati del genere. Una nuova interessante proposta nel panorama discografico nazionale che si preannuncia come un’occasione di scoprire il talento cristallino della freschissima formazione milanese.
Mix e master del progetto sono a cura di Marco Zangirolami, mentre i contenuti audiovisivi dedicati al brano sono disponibili sui canali social degli artisti.
BIO – BROKENKIDZZ – È un progetto “Alt pop” milanese fondato da Bluebarry (classe 99) e Manny Troublez (classe 97) due Producer della scena trap italiana che condividono un background musicale di classic rock e musica elettronica. Il sodalizio artistico tra i due dà vita ad un sound energico e, al contempo, malinconico che caratterizza tutte le canzoni del loro repertorio. Le tematiche affrontate nei testi sono un riflesso dello stile di vita della nostra generazione: un’esistenza in cui il tempo scorre inesorabilmente mentre il desiderio sarebbe quello di poterlo fermare. Da questa suggestione si sviluppa il concept della Peter Pan syndrome, tematica presente in molti riferimenti all’interno del progetto.