Esce venerdì 14 luglio “4LOCOS”, il nuovo singolo di Emanuelino

Esce venerdì 14 luglio “4LOCOS”, il nuovo singolo di Emanuelino

Esce venerdì 14 luglio 4LOCOS, il nuovo singolo di EMANUELINO, disponibile su tutte le piattaforme digitali per Island Records / Universal Music Italia.

Dopo l’uscita di “ZONA4VOLUME1”, l’ep d’esordio che ha ufficialmente sancito l’ingresso del giovane rapper di Calvairate sulla mappa dei talenti più promettenti della scena urban, Emanuelino torna con una traccia che dimostra le sue doti di scrittura e il flow estremamente riconoscibile.

Al centro di 4LOCOS, prodotta da Jiz una storia di strada che emerge attraverso il filtro dello spirito di rivalsa che ha caratterizzato molte delle produzioni dell’artista. Un racconto trasparente e autentico della periferia. Il rapper è pronto a sfrecciare verso la sua affermazione nella scena come una moto da corsa, filo conduttore dell’immaginario del singolo che si ritrova nella cover realizzata da Curzio Design e nel video diretto da Peter Marvu.

“Con il mio EP ho iniziato a mostrare un lato inedito rispetto ai brani che erano usciti, ho dimostrato di saper rappare e di saper scrivere anche dei banger. 4locos è il proseguo naturale di questo, volevo fare un pezzo che suonasse e che facesse muovere la gente ma sempre parlando di ciò che è importante per me e di come sono. “

BIOGRAFIA 

Non ci sono armi o violenza verbale, solo urla di vita vera sul microfono di Emanuelino. Dopo 4 pubblicazioni ufficiali da indipendente, nel 2023 firma con Island Records, label che è stata tra le realtà dove è nato e si è sviluppato tutto il progetto di Zona 4. Il sound di Emanuelino riporta proprio a quegli anni e a quell’immaginario, di cui è tra i nuovi esponenti di punta. A gennaio firma con Island Records e pubblica “La scelta migliore”, seguito dal singolo “Freddo”. Emanuelino annuncia “Zona4volume1”, il suo primo EP ufficiale uscito venerdì 5 maggio.

About Author

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: