Elnoir pubblica il nuovo singolo “Hades”

Dopo High Road e Collision, Elnoir pubblica il suo terzo singolo, Hades, in distribuzione Awal. La canzone, scritta in collaborazione con il produttore di Elnoir, Pierre Baudin, porta avanti un sound dark pop alternando strofe più raccolte e intime a ritornelli potenti e ricchi di bassi, perseguendo sonorità decisamente più internazionali che sono influenzate tra gli altri da artisti come Bishop Briggs, Billie Eilish e The Pretty Reckless.

“Nel brano ho affrontato la ferocia della sete di vendetta e il rancore, senza indorare la pillola perché nonostante siano emozioni tossiche e negative, sono comunque emozioni umane, e con questo singolo e il disco in arrivo io rappresento la me stessa umana e senza filtri”, racconta Elnoir a proposito del suo nuovo singolo. “Hades è una canzone che rappresenta un capitolo importante nella mia carriera e nella mia crescita personale, e mi permette di esplorare la mia parte più oscura attraverso il suono cinematico e coinvolgente che caratterizza il mio lavoro”.

Ascolta Hades: 
https://open.spotify.com/intl-it/album/2Pw8o89h476utT5z9lLjQ0?si=_OKN0nCoRCGm8691MgSNvA

BIO

Eleonora Tillier, conosciuta anche come Elnoir, è originaria di Aosta, una città nelle Alpi italiane. La sua vita e la sua carriera artistica sono state una vera e propria evoluzione. Da giovane ha frequentato il liceo musicale, dove ha iniziato a coltivare la propria passione per la musica. Il suo percorso l’ha portata negli Stati Uniti, al Musician Institute di Hollywood, dove ha affinato le proprie conoscenze musicali. Nel corso degli anni, ha suonato in varie band e ha anche lavorato come ghostwriter per altri artisti. Quest’esperienza le ha permesso di esplorare una vasta gamma di generi musicali e stili, ed è stata fondamentale nella sua crescita artistica. L’attuale progetto Elnoir è stato un viaggio di autoscoperta, un modo per affrontare il suo passato e trasformare le emozioni oscure in musica. La collaborazione con Pierre Baudin, produttore e amico di lunga data, è stata essenziale per portare in vita il nuovo album di prossima uscita, Alias, che rappresenta un percorso di crescita e autoaccettazione.

About Author