“Dopo di Te” il nuovo singolo di ORLVNDO in uscita venerdì 4 Marzo

Il brano racconta l’amore nel suo aspetto più oscuro, rappresenta il momento in cui il passato incontra il futuro e sembra vincerlo.
“Dopo di te” è una liberazione per poter esorcizzare la fine di un amore tossico.
La narrazione non è lineare e si divide in due parti: la superficie, caratterizzata da sintetizzatori e sonorità elettroniche, e l’introspezione, dove i suoni diventano più naturali con chitarre, pianoforte, archi e basso, conferendo note di nostalgia e di rabbia.
“Dopo di te” può essere considerata un sequel di “Azkaban”, canzone presente nel primo EP di Orlvndo “Ad Hoc”.

Orlando Capasso, in arte Orlvndo, classe ‘99, è un cantante emergente di Verona che si muove tra R&B, Pop e Rap.<br>Nei primi mesi del 2020 pubblica sui suoi profili social 3 freestyle, “ATTO I”, “ATTO II” e “ATTO III”, con i quali riscuote un discreto successo. Nello stesso anno rilascia il singolo “Azkaban” e poi il suo primo EP da indipendente “AD HOC” che riceve una buona visibilità dalle piattaforme digitali e lo porta ad interfacciarsi con un primo pubblico.
A febbraio 2021, dopo una serie di video virali su TikTok, pubblica su Soundcloud “Occhi distratti”, che si posiziona al secondo posto nella chart generale e hip-hop della piattaforma, rimanendo poi in classifica per altre 5 settimane.
Ad ottobre 2021 pubblica “Universo”, il primo singolo che, insieme a “Piano Bar” e “Post Partum”, andranno a comporre il nuovo progetto discografico, “AD MAIORA”.

About Author