Dj Thedo con la sua “Shulligam” e un profumatissimo videoclip
“Shulligam”, è un singolo che si rivela un piacere da sentire e anche da vedere visto che l’artista Dj Thedo ha realizzato insieme a Giovanni Bufalini che ne firma la regia, un videoclip dalle forti tinte pop anni 80.
Dj Thedo sperava ed a nostro avviso ci è riuscito molto bene, che le immagini avrebbero aiutato a rendere più fruibile e comprensiva l’idea iniziale del brano che sin dall’inizio era ben chiara nella sua mente.
Un ottimo mix tra elettronica, pop ed archi, tutto ben amalgamato a rendere l’ascolto morbido e fluido, un qualcosa di più unico che raro. Un supporto strumentale che carica scalda e in alcune circostanze rende la proposta leggera e fluida.
Questo nuovo singolo ha molte sfaccettature ed è dedicato a chi ama certe sonorità che sanciscono un ritorno ad un qualcosa che può lasciare un buon segno, se fatto bene e senza intenti banali e scontati.
“Shulligam” è una di quelle gemme che vivono nel sottobosco e che sono gioie riservate a chi vuole ricercare e non a chi vuole trovarsi la pappa pronta.