“Danza Con Me” è il nuovo singolo di Blue Virus

Danza Con Me è il nuovo singolo di Blue Virus, disponibile da venerdì 02 febbraio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale per Caldone Bedroom.

Danza Con Me,terza bonus track del disco Il Dialogo Sta Nei Dettagli, è un’immaginata e tormentata love story tra Blue Virus ed un’ipotetica lei. Il nuovo singolo sottolinea come tra due persone ci sia la possibilità di capirsi senza che sia necessario l’utilizzo delle parole: “Questo pezzo è entrato a gamba tesa come bonus track di un disco tormentato – racconta il rapper torinese – È un brano che sento molto mio, mi piace la metafora dello scendere in pista e ballare con un persona, come per intendere che ci si può capire anche stando in silenzio, semplicemente stando assieme”.

ASCOLTA ORA “IL DIALOGO STA NEI DETTAGLI”

Antonio Corda, in arte Blue Virus, nasce a Torino nel 1989.
Ha all’attivo numerosi dischi: I Migliori Anni Del Nostro Mitra (2014), Fosse Per Lei (2016) e Moebius (2019) oltre che i mixtape Sandro Terapia MixtapeHiatus Mixtape e Radio Modem: Un Mixtape Di Blue Virus, pubblicati rispettivamente nel 2016, 2017 e 2020.

La sua scrittura è molto personale e varia dalla sfera sentimentale più intima a quella più cruda, mantenendo la costante dell’immediatezza nel descrivere situazioni ed immagini, come si evince nell’ultimo l’EP (2021) Magliette che diventano pigiamiTra il 2022 ed il 2023, Blue Virus pubblica i singoli SottotitoliOgni SosiaTema LiberoSolo Nebbia, che anticipano il disco Il Dialogo Sta Nei Dettagli, la cui pubblicazione sarà completata con i singoli IeriBasta Così e Danza Con Me. 

Nel corso degli anni Blue Virus ha collaborato con diversi artisti di spicco, tra cui MadMan, Nayt, Mostro, Shade, Eddy Veerus (Il Pagante), Willie Peyote, Samuel Heron, Fred De Palma, Dani Faiv, Skioffi, Dutch Nazari, Jack The Smoker. Non ultima la collaborazione con Yota Damore e Nick Sick, con cui (2020) forma il gruppo WISH YOU WERE DEAD.

About Author