Clo.ser – “Eroi Fragili”

Clo.ser musicista di Mestre, ha bene in mente cosa voglia dire portare un po’ di sano alternative rock adrenalinico con un pizzico di morbidezza, in una scena musicale che spesso si riempie di progetti che hanno tutto, ma a cui manca la semplicità e la capacità di far emozionare! Ecco, la prima qualità che ha questo artista è proprio il saper scrivere belle canzoni, semplici e dirette, a volte più dure, a volte più morbide .

Clo.ser comunque ha dalla sua una vena compositiva dove traspare un’attenta cura ai dettagli riuscendo così ad arricchire quello che è un piatto già ricco di suo . Il sound generale risulta molto enfatizzato, amplificato ed è sicuramente merito di un’ottima produzione, che esalta chitarre e batteria sempre potente, ma Clo.ser sa quando rallentare totalmente e offrire scenari più morbidi come “Diari dalla Quarantena” è “Havana senza la cola”.

Insomma, un’album che stupisce per la facilità e la morbidezza con cui suona e trasmette questo suo sound profondo e che soprattutto riesce a divertirsi e divertire.

Ascoltare per Credere!

About Author